Apple ha lanciato un nuovo piano di finanziamento per tutti gli utenti Apple Card che vogliono acquistare un nuovo iPhone: 24 mesi a tasso 0 e 6% di cashback.
Il vantaggio di avere la Apple Card, al momento non disponibile in Italia, si traduce anche in promozioni particolari che riguardano i prodotti Apple. Ad esempio, a partire da oggi gli utenti che hanno una carta di credito Apple possono acquistare un iPhone nei negozi Apple o sullo store online con possibilità di finanziamento di 24 mesi a tasso 0. La nuova opzione di finanziamento era stata annunciata durante l’ultima conferenza finanziaria di Apple e va a sostituire la vecchia opzione di finanziamento offerta da Barclays.
I clienti potranno gestire il proprio piano di finanziamento tramite l’interfaccia Apple Card nell’app Wallet, direttamente su iPhone.
Come promozione extra per il periodo natalizio, Apple Card ha lanciato una promozione di cashback del 6% sull’hardware Apple. La promozione è valida fino al 31 dicembre. Dopo tale data, il piano di rate degli iPhone garantirà un rimborso del 3%.