Nomad presenta i nuovi “Active Straps” per Apple Watch

Nomad ha presentato i nuovi cinturini Active Straps per Apple Watch, pensati sia per un appuntamento formale che un allenamento intenso.

Grandi novità nel catalogo di Nomad, il noto produttore di accessori per tutti i dispositivi Apple. L’azienda ha infatti reso disponibile sul proprio store i nuovissimi cinturini Active Straps per Apple Watch.

Nomad

I nuovi cinturini Active Straps sono prodotti pensati per l’uso quotidiano a 360 gradi. Nomad, azienda di cui vi abbiamo già parlato in occasione di accessori per Apple Watch, afferma che l’Active Strap è costruito e pensato per un uso quotidiano intenso a 360 gradi, offrendo al contempo un design più formale ma al contempo pensato anche per gli sportivi. Il cinturino è realizzato in pelle idrofobica, pensato quindi per resistere sia all’acqua che al sudore.

Basta infatti passare il cinturino sotto l’acqua dopo un allenamento per pulirlo e renderlo al contempo fruibile anche per un appuntamento più formale. Il cinturino è progettato con canali di ventilazione per aumentare al massimo la traspirazione durante i propri allenamenti.

Il prezzo di vendita di 69,95 dollari lo rende sicuramente un prodotto versatile ed interessante per tutti coloro che quotidianamente passano dal lavoro allo sport e che sono in cerca di un cinturino adatto a tutte le occasioni. E’ possibile scegliere tra differenti colori e agganci e potete acquistarlo direttamente sul sito del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News