Mario Kart Tour fa tappa a Londra con il nuovo evento New London Tour

Mario Kart Tour, nonostante le aspre critiche inerenti il sistema di acquisti in-app aggressivo, continua a ricevere costanti aggiornamenti da parte di Nintendo con nuovi eventi e altri contenuti.

Da oggi è ufficialmente disponibile New London Tour, il nuovo evento che ci porta direttamente a Londra in nuovo evento con protagonista la graziosa Daisy, alla quale si unisce anche l’inedito autista di autobus Waluigi. L’evento del tour di Londra di Mario Kart è online già dalla giornata di oggi e resterà accessibile fino al 17 dicembre (o 18 in base chiaramente al fuso orario).

Direttamente dal canale YouTube di Nintendo è come sempre disponibile il consueto trailer di presentazione dell’evento, che vi consentirà di dare un’occhiata a tutti i nuovi contenuti disponibili con questo nuovo New London Tour. Non siete ancora stanchi del corsistico arcade dedicato a Mario? Ebbene allora non avete scuse per perdervi questo nuovo evento.

Come sempre vi ricordiamo che il titolo può essere scaricato gratuitamente attraverso l’App Store, con la possibilità di acquistare contenuti tramite acquisti in-app con valuta reale.

Mario Kart Tour – GRATIS

 

Leggi anche: Mario Kart Tour Recensione

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News