Il 14 dicembre aprirà il decimo Apple Store del Giappone

Aprirà nei prossimi giorni in Giappone un nuovo Apple Store, a conferma dei grandi investimenti che Apple sta portando aventi in terra nipponica.

Il decimo Apple Store del Giappone aprirà il prossimo 14 dicembre a Kawasaki, una novità assoluta per l’ottava città più grande del paese.

apple store kawasaki

Quello di Kawasaki sarà anche il quarto Apple Store aperto o rinnovato in Giappone nel 2019, con Apple che sta puntando sempre di più su questo paese per incrementare la propria presenza e le proprie vendite a livello globale.

Lo store sorge nel Lazona Kawasaki Plaza, un centro commerciale all’aperto che ospita circa 280 negozi e ristoranti. Nel cuore del centro commerciale c’è una piazza immersa nel verde dove si svolgono regolarmente eventi e concerti con famosi artisti giapponesi. Il negozio di Apple si collegherà al cortile con un ampio ingresso situato accanto alle scale mobili centrali. L’anno scorso, i visitatori del centro commerciale hanno iniziato a notare una grande parete che nascondeva i lavori all’interno del negozio.

Apple ha pubblicato anche nuovi sfondi e un video per annunciare l’apertura del negozio il 14 dicembre alle 10:00 locali. Ecco i link:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News