iFixit ci mostra come funziona il tasto fotocamera della nuova Smart Battery Case

iFixit ha messo le mani sulla nuova Smart Battery Case di Apple per iPhone 11 e ha utilizzato i raggi X per capire il funzionamento del nuovo pulsante fotocamera dedicato, visto che su iPhone questo tasto non esiste.

Quello che ha scoperto iFixit non è nulla di troppo sorprendente, ma l’utilizzo dei raggi X è stata una mossa intelligente:

Non ci sono pulsanti sull’iPhone 11 che si abbinino al tasto fotocamera sulla custodia. La nostra prima ipotesi è stata una sorta di trasmissione wireless al telefono, ma poi abbiamo scoperto il funzionamento grazie ai raggi X.

Si scopre che c’è un piccolo circuito stampato all’interno del case, sottile e flessibile che collega il pulsante della fotocamera al telefono attraverso la porta Lightning nella parte inferiore della custodia. Non è del tutto inaspettato, ma è interessante vedere quanta progettazione hardware c’è stata per aggiungere questa funzione alla custodia della batteria.

La nuova Smart Battery Case di Apple per iPhone 11 e iPhone 11 Pro ha lo stesso design che abbiamo visto negli ultimi anni con l’aggiunta del solo pulsante dedicato della fotocamera come nuova funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News