Barclays: iPhone 12 Pro e Pro Max avranno 6GB di RAM, conferme per iPhone SE 2

Da Barclays arrivano nuove informazioni ritenute "molto affidabili" che hanno come protagonisti gli iPhone 2020, compreso il modello economico previsto per inizio anno.

L’analista Blayne Curtis di Barclays sono stati in Asia per incontrare alcuni fornitori Apple e scoprire qualche indizio sugli iPhone che usciranno nel 2020.

iPhone 2020

In una nota di ricerca scoperta da MacRumors, l’analista di Barclays ha affermato che l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max avranno probabilmente 6 GB di RAM, rispetto ai 4 GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Si aspetta inoltre che entrambi i modelli siano dotati di rilevamento 3D sulla fotocamera posteriore, così da migliorare le funzioni legate alla realtà aumentata, e supporto mmWave sub-6GHz per offrire prestazioni 5G più elevate.

Leggi anche: iPhone 12: Rumor, Prezzi, Scheda Tecnica, Specifiche, Info

Infine, Blayne Curtis  ritiene che il cosiddetto “iPhone SE 2” è ancora in cantiere e la produzione dovrebbe iniziare a febbraio. Il dispositivo a basso costo dovrebbe assomigliare all’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici e il pulsante home con Touch ID, ma con il più veloce chip A13  e 3 GB di RAM.

Gli iPhone 12 saranno probabilmente presentati come sempre a settembre, mentre il nuovo iPhone a basso costo è previsto per marzo.

Barclays ha dimostrato spesso di essere una fonte di informazioni molto affidabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor