Ming-Chi Kuo pubblica nuovi dettagli sugli iPhone 5G

Arrivano nuove informazioni sulle possibili novità degli iPhone 2020, con particolare riferimento alle tecnologie e alle antenne 5G.

Il sempre affidabile analista Ming-Chi Kuo ha pubblicato una nuova nota dedicata agli iPhone 2020, con particolare riferimento alla tecnologia 5G.

Kuo prevede che i nuovi modelli di iPhone con mmWave 5G rappresenteranno tra il 15% e il 20% di tutte le vendite di nuovi iPhone durante la seconda metà del 2020. La tecnologia 5G dovrebbe essere integrata in tutti e tre i modelli in uscita entro il prossimo autunno, grazie a chip modem forniti da Qualcomm. I dispositivi supporteranno entrambe le bande mmWave e sub-6GHz in modo da integrarsi meglio con le torri cellulari 5G in tutto il mondo. Inoltre, gli iPhone 5G utilizzeranno tre unità LCP FPC, rispetto alla singola unità utilizzata dagli attuali modelli.

L’antenna LCP è stata utilizzata per la prima volta da Apple nel 2017 con l’iPhone X.  Il polimero a cristalli liquidi, o LCP, è un materiale ideale per la tecnologia dell’antenna in quanto funziona costantemente a temperature diverse e ha perdite molto basse, il che le rende perfette per il 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News