Uno YouTuber ci fà dare uno sguardo particolare all’interno di Apple Park

Questo video ci fa fare un breve tour all'interno di Apple Park!

Lo YouTuber Yonsung Kim ha caricato un breve video che offre al pubblico uno sguardo raro sul campus Apple Park.

Il video, portato alla luce da Dave Mark di The Loop e messo in evidenza da Business Insider, offre alcuni brevi scorci del Steve Jobs Theater, del frutteto di Apple, di una food-court e uno sguardo al lago artificiale che si trova al centro della sede.

La maggior parte di Apple Park non è aperta al pubblico, ad eccezione del Steve Jobs Theater, del centro visitatori e di un Apple Store dove i visitatori possono acquistare prodotti e abbigliamento esclusivi Apple. Il Steve Jobs Theater è noto soprattutto come sede dei principali annunci di Apple, come il lancio dei nuovi iPhone.

Alcune delle aree incluse nel filmato erano precedentemente utilizzate da Apple come sfondo per le proprie guide per iPhone XS, XS Max e iPhone XR, evidenziando aree come la hall, il corridoio al primo piano, la caffetteria, il cortile, il ristorante all’aperto del parco e il laghetto artificiale dell’edificio.

Apple Park è stato aperto nell’aprile del 2017 e la costruzione è costata all’azienda circa 5 miliardi di dollari. L’obiettivo era quello di creare un edificio che potesse sembrare più un rifugio naturale e meno un agglomerato di uffici. Inoltre, in linea con gli obiettivi di sostenibilità di Apple, Apple Park è dotato di pannelli solari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità