Spark: nuovo design con l’ultimo aggiornamento

Spark, la popolare app di posta elettronica di Readdle, ha da poco ottenuto un nuovo aggiornamneto che introduce una completa riprogettazione su iOS e Android. L’app aggiornata ora presenta un design più pulito e una manciata di nuove funzionalità.

Dal punto di vista del design, Spark ora utilizza semplici intestazioni per separare sezioni intelligenti, come newsletter, notifiche ed e-mail personali. Adesso c’è molto spazio bianco, ma la società ha anche approfittato di questo aggiornamento per aggiungere il supporto alla Dark Mode. Quando si tocca un thread, è possibile notare che anche questa vista è stata aggiornata.

Per quanto riguarda le nuove funzionalità, l’app tenta di popolare automaticamente la posta in arrivo con le foto del profilo. Proprio come Vignette, estrae le immagini dai servizi Web più diffusi. Ad esempio, se qualcuno che ti invia un’e-mail ha un account Twitter con lo stesso indirizzo e-mail, Spark può aggiungere l’immagine del profilo Twitter nella tua casella di posta.

Per quanto riguarda il modo di gestire la casella di posta elettronica, Spark consente di scegliere i pulsanti visualizzati nella parte inferiore di un thread di posta elettronica. Ad esempio, se usate molto le cartelle, è possibile inserire un pulsante cartella o sostituirlo con un altro pulsante a scelta.

Spark è ora anche più ottimizzato per l’utilizzo con iPadOS 13, infatti ora si possono aprire più istanze di Spark, lavorare su un documento con un thread e-mail usando la vista divisa e aprire una seconda finestra Spark per controllare la tua casella di posta in un’area di lavoro separata. Spark su iPadOS supporta anche tastiere esterne e i nuovi gesti di iPadOS.

Spark è disponibile al download gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti