iOS 13.2.3: nuovo update per iPhone e iPad con bug fix e miglioramenti

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per iPhone e iPad con tanti piccoli miglioramenti.

iOS 13.2.3 è ora disponibile al download per tutti gli iPhone supportati. Arriva anche lo stesso update per iPadOS su iPad. Scopriamo le novità di seguito.

iOS 13.2.3

L’aggiornamento di iOS 13 è disponibile da pochi minuti in via OTA e tramite update manuale da PC e Mac e porta con sé alcuni miglioramenti e bug fix. Eccoli:

  • Risolve un problema che che poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all’interno delle app Mail, File e Note.
  • Risolve un problema per cui le foto, i link e altri tipi di allegati potevano non venire visualizzati nella vista dettagliata dell’app Messaggi.
  • Risolve un problema che poteva impedire alle app di scaricare contenuti in background.
  • Risolve un problema che impediva all’app Mail di ricevere i nuovi messaggi e agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale.

iOS 13.2.3

Non mancano i soliti aggiornamenti di sicurezza per garantire solidità al sistema operativo dedicato ad iPhone e iPad. Tutto questo rende l’update in questione davvero consigliato a tutti gli utenti con iOS 13 su iPhone e iPadOS 13 su iPad.

Per l’update serve avere il dispositivo carico e collegato ad una rete WiFi. Nel nostro caso, su iPhone 11 Pro il peso non supera i 104MB e l’update risulta veloce ad installarsi. Se dovessimo scoprire nuove informazioni sull’aggiornamento ad iOS 13.2.3 vi aggiorneremo, come di consueto, sulle pagine del nostro blog.

News