Pages, Numbers e Keynote si aggiornano su iOS

Nel corso di queste ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento per Pages, Numbers e Keynote direttamene su App Store per iOS.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo assistito a parecchie novità rilasciate da parte di Apple per quella che è la sua suite di lavoro iWork: Numbers, Keynote e Pages.

iWork

Ultimo, ma non meno importante, è l’update che è stato rilasciato proprio nel corso di queste ultime ore e che ha portato a parecchi miglioramenti legati soprattutto alla stabilità ed alla performance in generale dei tre software in questione. La versione che è arrivata nelle mani degli utenti è la numero 5.2.1 ed è disponibile per iPhone ed iPad già da adesso.

Dopo il grande rinnovamento che abbiamo visto con iOS 13 ed iPadOS 13 a settembre, che ha portato fra le altre cose la Dark Mode ed il supporto ai drive esterni, Apple si è ora ufficialmente concentrata su quelle che sono le prestazioni in generale dei propri prodotti andando a limare quei dettagli che qualche utente aveva notato. Vi posso dire che, per esperienza personale, ora Numbers ad esempio si muove decisamente meglio anche nella gestione di file molto più complessi e dettagliati rispetto alla precedente versione. Sono spariti anche quei piccoli bug che si notavano nell’uso prolungato e che ora lasciano spazio ad una fluidità di sistema più da Apple ecco.

Se potete correte subito ad effettuare questo update in maniera tale da godere anche voi delle novità portate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store