Tim Cook e Donald Trump faranno visita allo stabilimento Apple in Texas

Tim Cook e Donald Trump stanno organizzando un viaggio in Texas per visitare insieme gli stabilimenti Apple di Austin.

Il CEO di Apple Tim Cook e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dovrebbero fare un viaggio insieme nel Texas, per visitare alcuni stabilimenti dove vengono prodotti dispositivi dell’azienda. Il viaggio non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma la notizia è stata anticipata in queste ore da Reuters.

tim-cook-donald-trump

Il viaggio ad Austin di Tim Cook e Donald Trump potrebbe aver luogo la prossima settimana e sarebbe stato progettato per aiutare il presidente Trump a “mostrare le aziende che mantengono il lavoro in America“. Cook e Trump hanno instaurato un forte rapporto collaborativo per quanto riguarda gli affari e gli investimenti, nonostante le costanti critiche di Apple verso alcune politiche sociali e immigratorie dell’amministrazione Trump.

Questo viaggio cementerà ancora di più il rapporto tra i due e avrà come protagonista lo stabilimento di Austin dove sarà prodotto il Mac Pro 2019 previsto per il mese di dicembre. Proprio grazie ai suoi investimenti ad Austin, Apple ha ricevuto importanti sgravi tariffari sui componenti importati dalla Cina.

Nonostante la forte relazione lavorativa tra Trump e Cook, questo sarebbe il primo viaggio pubblico dei due, visto che in passato tutti gli incontri sono stati strettamente privati.

Offerte Amazon di oggi
News