Google Stadia, disponibile su App Store l’applicazione ufficiale

Google ha rilasciato su App Store l'applicazione ufficiale di Google Stadia, il nuovo servizio videoludico in streaming di Big

Google Stadia, il nuovo servizio dedicato al gaming targato Google, sta per aprire ufficialmente i battenti anche nel nostro paese e Google si prepara al lancio rilasciando su App Store l’applicazione ufficiale.

E’ bene però frenare gli entusiasmi perchè l’applicazione per iOS non servirà (almeno per il momento) ad eseguire sui nostri iPhone i titoli inclusi nel catalogo ma consentirà unicamente di configurare e gestire Stadia su tutti i dispositivi compatibili. Per il momento infatti i dispositivi iOS non risultano nella lista dei dispositivi atti a fruire del servizio su abbonamento targato Google. Potete accedere ai giochi dovrete per il momento utilizzare una TV con controller Stadia e Google Chromecast Ultra, laptop e computer desktop oppure usare dispositivi mobili selezionati.

Ricordiamo che il nuovo servizio di Google sarà disponibile in Italia dal giorno 19 novembre e darà la possibilità, con una sottoscrizione a pagamento mensile, di giocare tutti i titoli del catalogo completamente in streaming; purtroppo però per il momento i nostri iDevice dovranno attendere.

Vi abbonerete al nuovo servizio di streaming targato Google? Se siete interessati potete intanto dare un’occhiata a tutti i titoli disponibili al lancio del servizio.

 

Scarica Google Stadia – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News