Apple Arcade: arrivano The Mosaic e altri 4 giochi

Su Apple Arcade sono disponibili nuovi titoli tra i quali spiccano The Mosaic e Monomals, per un totale di cinque nuovi giochi.

Su Apple Arcade arrivano cinque nuovi giochi disponibili già da qualche ora per tutti gli abbonati al servizio in abbonamento attivo su iPhone, iPad, Apple TV e Mac.

The Mosaic

The Mosaic della Raw Fury è un oscuro e surreale gioco avventuroso che ha come sfondo l’isolamento urbano e il terrore di essere un pezzo di un macchinario gigante che il protagonista non riesci a capire. Vivi la vita in una città fredda e affollata fino a quando un giorno le cose iniziano a cambiare mentre ti stai recando a lavoro…

Super Mega Mini Party

super mega mini party

In Super Mega Mini Party della Red Games sfidi altri giocatori di tutto il mondo in mini-giochi competitivi mordi e fuggi, adatti a tutti gli amanti dei casual games. Puoi anche creare delle partite per sfidare i tuoi amici. I mini-giochi sono 8, ma dovrebbero arrivarne altri con futuri aggiornamenti.

Star Fetched

Star Fetched

Star Fetched della Crescent Moon Games è un platform fantascientifico con protagonista un giovane avventuriero spaziale misteriosamente teletrasportato in un sistema solare lontano per aiutare a difendere il luogo da un’invasione aliena. Combina l’azione a scorrimento laterale con elementi di tower defense, esplorazione e giochi di ruolo-

Monomals

Monomals è un gioco realizzato dalla Picomy. C’è un grande concorso musicale in corso tra i migliori animali DJ del mondo! Armato con una grande canna da pesca e un cavo, vai a pescare in acque profonde per aiutare i DJ a catturare tutti i Monomals  e la tua musica

Jumper Jon

Jumper Jon
In Jumper Jon della Esteban Duran ti troverai in un’avventura platform in stile metroidvania  in cui Jon, il nostro eroe, morirà e rinascerà ogni 30 secondi mantenendo oggetti e abilità già ottenuti.

Con questi 5 nuovi giochi, ora Apple Arcade offre 94 titoli su iOS e tvOS, e 87 titoli su macOS. Il servizio ha un costo di 4,99€ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade