Apple TV+ gratuito per tutti: i primi 2 episodi delle serie TV sono completamente free

I primi due episodi di ogni serie presente su Apple TV+ possono essere visti gratuitamente da tutti gli utenti.

Avete notato anche voi che, senza aver attivato alcun periodo di prova gratuita o alcun abbonamento, Apple TV+ vi permette di visualizzare alcuni contenuti gratis? Ecco perché.

The-Morning-Show-Apple-TV

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV.

In pratica, senza dover attivare alcun piano gratuito o regalo incluso, Apple TV+ consente di visualizzare correttamente i primi due episodi di tutte le serie TV del catalogo attuale. Questo significa che possiamo ad esempio guardare l’episodio 1 e l’episodio 2 di ogni serie, e poi attivare la prova gratuita di 7 giorni o i 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo Apple. Per farlo è però necessario utilizzare l’app TV su iOS, tvOS o macOS. Questa promozione non è disponibile via web.

Si tratta di una mossa molto astuta, perché in questo modo tutti gli utenti con un dispositivo Apple compatibile possono guardare liberamente i primi 2 episodi di ogni singola serie, affezionarsi alla stessa e attivare poi l’abbonamento per concluderla. Sempre che, ovviamente, sia piaciuta.

Non sappiamo per quanto tempo sarà attiva questa particolare promozione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+