L’ultimo video musicale di Selena Gomez è stato girato con iPhone 11 Pro

Selena Gomez e Apple hanno collaborato per la creazione del video musicale del singolo "Lose You To Love Me" girato interamente con iPhone 11 Pro.

La cantante Selena Gomez ha lanciato da poco il nuovo singolo “Lose You To Love Me” , il cui video ufficiale è stato girato interamente con un iPhone 11 Pro.

selena gomez iphone

Lose You To Love Me” è il primo singolo del nuovo album di Selena Gomez e il video segna l’ennesima collaborazione di Apple con un artista in cima alle classifiche di tutto il mondo.

Come riporta Billboard, il video musicale è stato girato dalla regista Sophie Muller, che in precedenza aveva lavorato con la Gomez in “Good For You” del 2015.

Seguendo un tono dallo stile malinconico, il cortometraggio vede in primo piano Selena Gomez illuminata da un riflettore, mentre le parole raccontano di una personale storia d’amore. Il video è stato girato con un iPhone 11 Pro.

Questa canzone è stata ispirata da molte cose che sono successe nella mia vita da quando ho pubblicato il mio ultimo album“, racconta Selena Gomez. “Voglio che le persone percepiscano la speranza e sappiano che possono uscirne più forti e con una versione migliore di loro stessi“.

Apple ha pubblicato un’anteprima del video musicale sulla sua pagina YouTube, inerendolo nella campagna “Shot on iPhone” dell’azienda. Gomez ha promosso l’uscita con un tweet contenente l’hashtag #ShotOniPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News