Ming-Chi Kuo è sicuro: ‘iPhone SE 2 nel 2020’

Torna a parlare il noto analista Ming-Chi Kuo relativamente ai nuovi iPhone SE 2, presumibilmente in uscita nei primi mesi del 2020.

Continua a non avere fine la perenne telenovela relativa ad iPhone SE 2, ovvero il presunto secondo modello dell’iPhone economico rilasciato ormai nel lontano 2016. Proprio sul nuovo iPhone economico è tornato a parlare il noto analista Ming-Chi Kuo, rivelando alcune anticipazioni e la possibile data di uscita.

L’analista si è più volte espresso in merito al possibile iPhone SE 2, parlando di un design che dovrebbe ricalcare quello di iPhone 8 ma alcune migliorie sotto il cofano. Come rivelato da MacRumors, l’analista ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo smartphone che dovrebbe integrare un modulo antenna LCP (liquid crystal polymer) in grado di garantire una ricezione superiore. La produzione dei componenti, ad opera di Career Technologies e Murata Manufacturing, dovrebbe iniziare proprio in queste settimane per consentire ad Apple di rilasciare il nuovo smartphone già all’inizio del prossimo anno.

Come rivelato in precedenza il nuovo smartphone dovrebbe avere una diagonale del display pari a 4,7 pollici, con chip A13 Bionic coadiuvato da 3GB di RAM e presumibilmente due tagli di memoria rispettivamente da 64GB e 128GB. Il sistema di sblocco scelto da Apple sarà Touch ID mentre, come nell’attuale generazione di iPhone, dovrebbe scomparire il 3D Touch anche su questo modello.

Vi invitiamo come sempre a prendere queste informazioni come rumors di corridoio, ancora privi di fondamento e che solo Apple potrà confermare in via ufficiale; tutto però fa pensare che iPhone SE 2 sia davvero imminente, con un prezzo di lancio ancora al momento difficile da delineare. Quanti di voi sperano in un nuovo modello di questa linea? Fatecelo sapere nei commenti

Leggi anche: Recensione iPhone 11: probabilmente non avete bisogno del Pro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor