Bad North: gestisci le difese e lotta per la vittoria

Arriva su App Store “Bad North”, titolo roguelite tattico in tempo reale in cui dovrete prendere il comando e condurre il regno alla vittoria.

 Bad North

In cerca di un bellissimo roguelite tattico in tempo reale? Allora non potete fare a meno di scaricare il nuovo titolo per iPhone e iPad Bad North. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 354 MB, l’app risulta localizzata già in numerose lingue tra cui anche l’Italiano, necessita di iOS 13.0 o versioni successive ed è stata classificata ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Bad North [link App Store – Prezzo 5,49 €] si presenta come un avvincente gioco tattico in tempo reale, per certi versi anche brutale a detta degli stessi autori. La storia narra di un attacco nei confronti della vostra casata. Il Re muore per mano degli invasori vichinghi e sarà tuo compito riorganizzare le difese, ingannare gli avversari e lottare per la vittoria. Dovrai comandare i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola. Non è concesso fallire, altrimenti tingerai di rosso il tuo regno! Tieni le redini della battaglia, dai ordini ai soldati, cerca di anticipare le mosse del nemico e sconfiggilo ad ogni costo. Ricchezza, gloria, speranze, potere e sopratutto il ritorno alla pace! Tra le principali caratteristiche ricordiamo comandi di gioco semplici ed intuitivi, ogni isola verrà generata secondo la procedura, potrai sbloccare nuovi potenziamenti per infliggere maggiori danni ai tuoi avversari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store