Gameloft lancia il suo primo gioco su Apple Arcade

Ballistic Baseball è il primo gioco targato Gameloft ad approdare su Apple Arcade, il nuovo servizio in abbonamento di Apple dedicato ai giochi mobile.

Gameloft ha annunciato che il gioco Ballistic Baseball è ora disponibile su Apple Arcade. Gli abbonati di Apple Arcade potranno scaricare e giocare questo gioco di baseball arcade.

Ballistic Baseball

Ballistic Baseball ripropone l’eterna battaglia tra battitore e lanciatore, con un stile cartoonesco e un gameplay realistico. Il gioco dispone di una modalità single-player e di una modalità online “Gioca con gli amici”, in cui è possibile personalizzare la propria partita scegliendo se giocare 1, 3, 6 o 9 inning. In aggiunta, la modalità “Partite online” ci metterà contro giocatori online per uno scontro di 3 inning.

gameloft Ballistic Baseball

Ballistic Baseball offre quindi un’esperienza di gioco multiplayer in tempo reale, che consente di sfidare i propri amici in duelli online. Ad allargare ulteriormente gli orizzonti dell’esperienza di gioco, contribuirà un consistente sistema di gioco cross-platform, grazie al quale i possessori di iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV potranno giocare gli uni contro gli altri e mantenere i propri progressi mentre passano da un dispositivo all’altro.

Ballistic Baseball apple arcade

Grazie ai Trofei e a un matchmaking bilanciato, Ballistic Baseball promette un’esperienza di gioco divertente e competitiva.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade