eFootball PES 2020 disponibile su App Store

PES 2020 arriva su App Store per la felicità di tutti gli amanti del calcio. Una versione totalmente rinnovata, compatibile con iPhone e iPad.

Konami porta su App Store l’atteso gioco di calcio eFootball PES 2020, dopo l’ottimo successo di critica e pubblico per la versione console.

efootball pes 2020

eFootball PES 2020 si focalizza maggiormente sulle sfide in multiplayer locale e online e porta su iPhone e iPadquasi tutte le funzioni della versione per console.

Tra queste ci sarà la nuova meccanica Finesse Dribble sviluppata in collaborazione con il calciatore Andrés Iniesta, che ti consente di avere a disposizione nuove possibilità di dribbling e di passaggi smarcanti. Non mancheranno tutte le licenze ufficiali, come quelle di Juventus, Serie A TIM, Serie BKT, Manchester United, FC Bayern e FC Barcelona.

pes 2020 iphone

eFootball PES 2020 offre il gameplay per console che ha vinto il premio come “Miglior gioco sportivo” all’E3 2019, il tutto ottimizzato per dispositivi mobile. I vari miglioramenti alle tecniche di stop e ai comandi generali ti permetteranno di sfruttare la meglio le abilità di ciascun giocatore sul campo. Konami ha aggiunto anche il sistema “Ispiratore”, che consente ad alcuni giocatori di influenzare il comportamento dei compagni di squadra nelle vicinanze.

pes 2020 mobile

Per quanto riguarda il multiplayer, con PES 2020 puoi giocare partite in locale con un amico nella stessa stanza, o registrare un amico online per giocare insieme via Internet. In “eFootball” puoi sfidare utenti da tutto il mondo e partecipare a eventi competitivi a tempo limitato. I giocatori che effettueranno buone prestazioni durante le partite del weekend appariranno nel gioco come Giocatori in risalto. Queste versioni speciali hanno valutazioni migliorate, design esclusivi delle carte e, in alcuni casi, abilità aggiuntive. A partire da PES 2020, nel corso della stagione potranno anche apparire Giocatori in risalto delle squadre nazionali.

A dicembre farà il suo esordio Matchday: i giocatori potranno partecipare a eventi online competitivi per ottenere vari premi. In Matchday dovrai scegliere con quale squadra giocare all’inizio di ogni evento, dove affronterai sia i nuovi arrivati ​​di PES che i giocatori più esperti per cercare di far salire in classifica la tua squadra insieme agli altri utenti.

efootball pes 2020 android

PES 2020 permette di caricare i dati della versione 2019, carriera compresa.

eFootball PES 2020 è disponibile gratuitamente su App Store. Previsti acquisti in-app per myClub.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store