Armajet: fai squadra con gli amici in questo avvincente sparatutto per iOS

In “Armajet” dovrai fare squadra con gli amici ed immergerti in un combattimento per la supremazia dell’area circostante. Un gioco che vi catapulterà in un ambiente futuristico dove poter sfidare altri giocatori.

Armajet iPhone

Prima di procedere con il download di questo avvincente gioco per iPhone e iPad, assicurativi di possedere un dispositivo compatibile. La lista completa potete leggerla sulla relativa scheda App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 190 MB, viene richiesto iOS 10.0 o versioni successivo, secondo quanto riportato, al momento non risulta localizzato in lingua italiana ed è stato classificato ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Benvenuti nelle battaglie del futuro! Armajet [link App Store – Prezzo GRATIS!] è uno sparatutto in cui potrai fare squadra con i tuoi amici ed affrontare avversari pronti a tutto pur di annientarti. Potrai fare squadra con gli amici oppure decidere di affrontare da solo questo frenetico gioco di azione. Le meccaniche di gioco sono semplici da apprendere, ma non sarà altrettanto facile vincere le varie sfide. Scegli la modalità di gioco che preferisci e immergiti nelle arene a squadre oppure preferisci qualcosa di più strategico? A te la scelta!

Un vasto arsenale di aspetta. Preferisci un combattimento PvP a distanza ravvicinata o essere letale a distanza? Scegli un fucile automatico, posizioni difensive sicure con fucili di precisione a lungo raggio o distruggi tutto con i lanciafiamme esotici. Durante le varie missioni potrai udire le potenzialità di SONIC ECSTASY, suono a 32 canali ed effetti sonori 5D studiati appositamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store