iPhone da 64 GB: sono davvero così pochi? – iPhoneItalia Podcast S09E06

iPhone da 64GB: sono davvero così pochi? iPhone 11 Pro Max o Standard? iPhone a rate o no? iOS 13.2 bene, MacOS Catalina meno. Alcuni temi della puntata del podcast di oggi.

In questa sesta puntata del podcast affrontiamo un po’ dei temi caldi quando si parla di iPhone: rate, storage (con l’iPhone da 64 GB sul banco degli imputati), ciclo degli aggiornamenti hardware, software e non solo. Molti temi e molti spunti inquietante uesta puntata del podcast.

Ascolta “iPhoneItalia Podcast” su Spreaker.

Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella sesta puntata della STAGIONE 9 del podcast di iPhoneItalia.

Puntata del podcast un po’ riepilogativa di questo ultimo mese di novità in casa Apple, in attesa di un ottobre che potrebbe portare ancora novità importanti.
In questa puntata partiamo da una considerazione generale sul successo di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, servizi streaming e ultime novità software made in Cupertino per soffermarci poi su un tema che fa molto discutere: iPhone da 64 GB di storage sono davvero da evitare?
Questi i temi generali della quinta puntata del podcast:

– iPhone Max o standard?
– Disponibilità scarsa iPhone 11 e iPhone 11 Pro
– iPhone da 64 GB: sono davvero pochi?
– Novità iOS 13.2 beta
– Opzioni di rateizzazione, non sono sempre un male
– Apple Music continua a migliorare
– MacOS Catalina: meglio attendere
– Progetto Catalyst, per ora è un nì.
– iPhone/iPad/Mac: perché ha senso aggiornarli ogni anno
– Novità di Ottobre (AirPods e dintorni)

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Su Twitter i nostri contatti sono:

Giovanni: @giolongoo
Claudio: @ClauoITA

 

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast