For All Mankind: altri dettagli sulla nuova storia della NASA su Apple TV+

Durante il Comic Con tenutosi a New York, Apple annuncia ''For All Mankind". Il nuovo titolo sarà disponibile dal 1 novembre su Apple TV+ e racconterà la storia della NASA in una chiave un po' distante da quella che conosciamo.

Apple TV + ha fatto due annunci al Comic Con di New York quest’anno: Servant e For All Mankind.

for all mankind apple

Per Servant, Apple ha mostrato l’anteprima del trailer ufficiale e ha annunciato che la data di lancio è prevista per il 28 novembre.

Per quanto riguarda il secondo titolo invece, l’azienda ha mostrato i primi quindici minuti del primo episodio e un’intervista con il produttore esecutivo Ron Moore e il cast principale.

Sfortunatamente, l’anteprima di quindici minuti non è stata rilasciata pubblicamente e ovviamente non era possibile registrare durante la produzione. For All Mankind debutterà su Apple TV +, quindi tutti potranno vedere il primo episodio il 1 novembre.

Leggi Anche: Apple TV+: si ricercano serie TV e film prodotti in Europa

Se siete interessati all’argomento però, possiamo spoilerarvi che le reazioni del pubblico di Twitter sembrano positive. Queste le parole di Moore:

Miriamo al programma spaziale che ci era sempre stato promesso negli anni ’60 ma che non abbiamo mai ottenuto

Durante le interviste, For All Mankind è stato ripetutamente paragonato a Mad Men ricalcando il programma spaziale della NASA.

L’idea di uno spettacolo ispirato alla storia della NASA è stata sollevata da Zack Van Amburg (dirigente di Apple TV +), ma Moore ha spinto per sviluppare lo spettacolo in una storia alternativa poiché i veri eventi della NASA negli anni ’70 sono abbastanza scoraggianti.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+