Come forzare il riavvio di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

La più recente gamma di smartphone di Apple, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone Pro Max, condivide lo stesso design complessivo dei dispositivi Apple del 2018. In assenza di un pulsante Home, hanno anche ereditato lo stesso metodo per forzare un riavvio rapido.

Un riavvio forzato dei nuovi iPhone comporta la pressione dei pulsanti laterali in una combinazione speciale e, sebbene non sia immediatamente ovvio, una volta appresi i passaggi, si tratta del modo modo più rapido per riavviare il vostro iPhone in caso di blocchi:

  1. Premete e rilasciate rapidamente il pulsante Volume su;
  2. Premete e rilasciate rapidamente il pulsante Volume giù;
  3. Tenete premuto il pulsante laterale finché non viene visualizzato il logo Apple, quindi rilasciate il pulsante laterale.

Durante questo processo, vedrete un cursore per spegnere l’iPhone. Ignoratelo e continuare a tenere premuto il pulsante laterale fino a quando lo schermo diventa nero. A quel punto, apparirà il logo Apple, lasciate qualsiasi tasto e, al termine del riavvio, lo schermo si attiverà nuovamente.

L’uso del processo di riavvio forzato impedisce di spegnere completamente l’iPhone, ma se volete spegnere l’iPhone, potete farlo andando alla sezione Generale dell’app Impostazioni, scorrendo verso il basso e scegliendo l’opzione Spegni. Potete anche tenere premuti contemporaneamente il pulsante Volume su e il pulsante laterale per visualizzare l’interfaccia SOS di emergenza che ospita anche un’opzione “scorri per spegnere“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide