Primo hands-on di Apple Watch Series 5

Apple Watch Series 5 sarà disponibile da venerdì, ma sembra che qualcuno abbia già messo le mani sul dispositivo in anticipo. Un video hands-on pubblicato su YouTube oggi offre uno sguardo ravvicinato al nuovo modello in alluminio.

Apple Watch Series 5

Il video mostra l’Apple Watch Series 5 in alluminio in colore argento, abbinato a und un cinturino in maglia milanese. L’Apple Watch viene fornito in una custodia morbida, come successo con i modelli Series 4 dell’anno scorso.

Nel video, l’utente mostra il nuovo display always on dimostrando come si oscuri in modo intelligente quando è abbassato e rivolto verso l’esterno, mentre si illumina di nuovo quando il polso è sollevato o il display viene toccato. Inoltre, vediamo il quadrante Numerals Duo in uso con il display sempre attivo e la nuova app Bussola, disponibile esclusivamente sul nuovo modello, che consente agli utenti di visualizzare informazioni quali direzione, pendenza, latitudine, longitudine e elevazione attuale.

Non è chiaro come questo utente sia stato in grado di ottenere prima il nuovo Apple Watch Series 5. È possibile che qualche compagnia di spedizioni non abbia rispettato la data di consegna prevista o che ne sia entrato in possesso in qualche modo Ad ogni modo ci aspettiamo che l’embargo ufficiale delle recensioni su Apple Watch Series 5 scada domani mattina, per cui sicuramente vedremo diverse recensioni online.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News