Apple cita le migliori recensioni dei nuovi iPhone sul proprio sito

La giornata di ieri è stata segnata dall’arrivo delle prime attesissime recensioni dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Molte testate si sono espresse con toni decisamente positivi sui nuovi smartphone di Cupertino, toni ai quali Apple ha voluto dare risalto.

Sul proprio sito web ufficiale Apple ha infatti posto l’accento su alcuni passaggi di queste recensioni focalizzandosi su quelli che sono stati, secondo il parere di tutte le testate, i passi avanti più decisi rispetto alla precedente generazione.

Fotocamera e autonomia sono infatti i due aspetti sui quali TechCrunch, The Verge, Mashable, Refinery29, Engadget, Tom’s Guide, Esquire, CNBC, GQ UK, 9News, Hardware Zone Singapore e New Straits Time si trovano sostanzialmente concordi nel loro giudizio finale. Refinery29 parla così della nuova modalità notte:

La miglior nuova funzionalità è la modalità Notte, che illumina in modo impressionante le foto scure. E’ automatica in condizioni di scarsa illuminazione. Puoi persino usarla come una torcia. Quando illumini qualcosa di scuro, lo schermo lo visualizzerà con più luce di quella che puoi vedere con i tuoi occhi.

The Verge definisce invece così i nuovi iPhone:

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max sono alcuni dei telefoni più bilanciati e più capaci che Apple – o chiunque – abbia mai realizzato. Hanno un’eccellente durata della batteria, processori che dovrebbero mantenerli al vertice per gli anni a venire , display assolutamente belli e un nuovo sistema di fotocamere che generalmente supera ogni altro telefono, il tutto migliorabile ancora con un aggiornamento software promesso entro la fine dell’autunno.

Per Edgadget parole di elogio verso iPhone 11 in relazione al suo prezzo di vendita mentre da HardwareZone grande entusiasmo per il nuovo processore A13 Bionic.

Insomma tanti pareri decisamente positivi che Apple ha voluto sottolineare sul proprio sito web. I nuovi iPhone arriveranno nel nostro paese dal giorno 20 settembre. Non mancate ovviamente di seguire le nostre pagine per le recensioni dei nuovi dispositivi targati Apple

Leggi anche: Apple Arcade, come funziona il servizio?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News