Unboxing di iPhone 11: le foto su Internet prima dell’uscita ufficiale

L’uscita sul mercato dell’iPhone 11 è prevista per venerdì, ma già ora sono trapelate online le immagini del primo unboxing del nuovo iPhone di Apple.

Unboxing di iPhone 11

Il dispositivo in questione è un iPhone 11 Pro Max color oro e le foto iniziali (tramite Genk) mostrano un dispositivo elegante e abbastanza solido, ma questo non è una sorpresa.

Come al solito, la confezione di Apple è minimalista, vale a dire che non troveremo alcun cartoncino superluo o altro tipo di carta all’interno. La confezione stessa si mostra con un’immagine del dispositivo, in tipico stile Apple.

Come evidenziato di seguito, ciò che viene fornito nella confezione è piuttosto standard, sebbene il caricabatterie fornito con i modelli iPhone 11 Pro sia da 18W per una ricarica molto più veloce. Su iPhone 11, invece, sarà ancora presente un caricabatterie da 5W. Non mancano ovviamente un cavo da Lightning a USB-C e un paio di cuffie cablate.

L’iPhone 11 Pro Max è stato anche fotografato accanto al Galaxy Note 10+ di Samsung, per darci un confronto dimensionale tra i due dispositivi.

Ovviamente, trattandosi solo di un unboxing, non vi è nulla di particolarmente interessante o che già non sapessimo sulla confezione di vendita. Le cose dsiventeranno sicuramente più interessanti quando inizieranno i primi confronti lato fotografico che coinvolgeranno l’iPhone 11 Pro Max e i flagship Android premium. Di particolare interesse sarà la nuova Modalità Notte di Apple che pretende di scattare foto incredibili in condizioni di scarsa illuminazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News