iPhone 11: nuovo anno, nuovi meme

Apple ha svelato da pochissimo la nuova line-up di iPhone 11 e, come accade praticamente ogni anno, non sono tardati ad arrivare in rete i meme su i nuovi dispositivi. Vediamo insieme i più simpatici.

iPhone 11

Ovviamente quest’anno la maggior parte dei meme si sono concentrati principalmente sul nuovo design della fotocamera, su cui gli utenti si sono sbizzarriti. Cì chi ha paragonato il nuovo bump quadrato con le tre lenti ad una piastra ad induzione, posizionando addirittura una pentola su uno dei tre sensori, c’è chi invece ha fatto notare la somiglianza con un rasoio elettrico e ad un fidget spinner, ma probabilmente il più divertente è quello che cerca di paragonare la camera di iPhone 11 Pro al corvo dai tre occhi di Game Of Thrones.

Ovviamente in giro per la rete di meme c’è ne sono tantissimi, e non mancano anche quelli riguardanti il prezzo dei nuovi iPhone, ormai un classico di ogni anno.

iPhone 11

Probabilmente quest’anno il nuovo design della camera avrà fatto storcere il naso a molti utenti, perchè lato design probabilmente si poteva fare di meglio, eppure non dubitiamo che anche stavolta questa scelta stilistica sarà ripresa anche da altri produttori, un po’ come accaduto con il tanto odiato “semaforo” di iPhone X, che dopo qualche mese era sul retro di quasi ogni dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News