Apple taglia i prezzi di tanti cinturini per Apple Watch

Con il lancio dei nuovi Apple Watch Serie 5 l’azienda ha dato una notevole sforbiciata ai prezzi di alcuni cinturini a catalogo e nello specifico parliamo dei cinturini sport e loop sport, loop in pelle e loop in maglia milanese.

I cinturini hanno ora un prezzo di vendita decisamente più conveniente, in modo particolare i due modelli più pregiato che hanno subito uno taglio dei prezzi decisamente sostanzioso.

Prima dell’evento i cinturini sport e loop sport venivano venduti da Apple sul proprio store ad un prezzo di 59 euro mentre il prezzo attuale si attesta sui 49 euro, con uno sconto quindi pari a 10 euro. Come detto prima molto più interessante il taglio di prezzo dei loop in pelle e loop maglia milanese; prima dell’evento infatti i due cinturini avevano un prezzo di vendita pari a 149 euro mentre ora possono acquistati su Apple Store al prezzo decisamente più interessante pare a 99 euro, con uno sconto quindi di ben 50 euro.

Tutti i cinturini sopra citati e tanti altri possono come sempre essere acquistati direttamente da Apple sul proprio store online, con la sezione dedicata disponibile direttamente a questo link. Siete in procinto di rinnovare il look al vostro Apple Watch con un nuovo cinturino?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News