Gameloft annuncia Ballistic Baseball, in esclusiva su Apple Arcade

Gameloft, una delle più note e conosciute aziende videoludiche particolarmente attivo nel segmento mobile, ha ufficializzato il primo titolo che farà parte della line-up di Apple Arcade. Ballistic Baseball sarà il primo titolo dell’azienda in esclusiva su Apple Arcade.

Come facilmente intuibile dal nome Ballistic Baseball è un titolo dedicato al Baseball, sport purtroppo poco popolare nel nostro paese ma sicuramente tra i più seguiti negli Stati Uniti e non solo.

Ballistic Baseball sarà un titolo fortemente improntato verso l’epica sfida sul campo tra pitcher e battitore, con uno stile grafico decisamente più minimale per quanto riguarda i modelli poligonali ma un gameplay più realistico rispetto ai tanti titoli arcade disponibili su App Store. I giocatori dovranno pianificare molto bene la loro strategia di gioco scegliendo con cura sia gli uomini in attacco che i difensori. Nel corso del gioco i giocatori dovranno mettere alla prova la loro abilità e capacità decisionale per portare a casa la partita

Il titolo offrirà inoltre una componente multiplayer arcade in tempo reale che consentirà di giocare contro avversari umani in modalità PvP online, integrando inoltre funzionalità cross-platform per sfidare altri utenti non solo su device iOS ma anche Apple TV e Mac.

Ballistic Baseball sarà disponibile in esclusiva solo per gli abbonati al servizio Apple Arcade, con data di lancio fissata per il 19 settembre al prezzo mensile di 4,99 euro. Per tutti i dettagli annunciati ieri sul nuovo servizio Apple potete ritrovare il nostro articolo dedicato a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi