Apple Watch Serie 5 avrà 32 GB di spazio interno

Con il passare delle ore arrivano varie conferme e diverse novità per quelli che sono i prodotti presentati da Apple nella serata di ieri, fra cui il nuovo Apple Watch Serie 5.

Sebbene dopo la presentazione non tutti siano rimasti contenti delle novità presentate, la più importante ricordiamo essere quella dell’always on display, arriva una prima conferma interessante in merito allo spazio interno dell’Apple Watch Series 5.

Il nuovo modello passa infatti a 32 GB di storage interno contro i 16 GB del modello precedente. In questo modo viene ufficialmente raddoppiato lo spazio a disposizione dell’utente che potrà quindi andare ad immagazzinare maggiori dati a disposizione sul proprio orologio, come ad esempio musica ed applicazioni.

Possiamo quindi in parte giustificare l’aumento del prezzo rispetto al modello dello scorso anno con questa e le altre novità viste sul palco?

Permetteteci una piccola riflessione. Abbiamo praticamente lo stesso spazio a disposizione offerto dal nuovo iPad di settima generazione. La metà di quanto vedremo su tutti gli iPhone 11, 11 Pro ed 11 Pro Max. Parliamo di un orologio in questo caso, non di un prodotto primario con cui immagazzinare molti più file. Forse sarebbe il caso di rivedere seriamente la politica dei tagli di memoria soprattutto sugli iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News