Apple Care+: ora si potrà pagare mensilmente

11 Settembre 2019 di Claudio Stoduto

Arriva una bella novità per quanto riguarda Apple Care+ e la possibilità di poter non pagare in un‘unica soluzione l’ammontare richiesto da Apple.

La notizia secondo molti era nell’aria da tempo, viste alcune scelte intraprese lo scorso anno in tal senso, ma oggi è diventato tutto ufficiale come confermato della stessa Apple. Si modifica quindi il metodo di pagamento di Apple Care+ o meglio si sdoppia. Rimane presente ovviamente il metodo tradizionale che prevede in un’unica soluzione l’intero ammontare della polizza assicurativa. Per chi non volesse spendere tutti quei soldi subito, nessun problema visto l’ingresso del piano mensile.

Tutto bello fino ad ora, no? Tuttavia ci saranno dei compromessi. Purtroppo infatti, i costi saranno sì suddivisi a livello mensile, ma ci sarà un upfront da pagare in ogni caso. Per esempio si parla di circa 149 dollari da dover sborsare inizialmente per poter aderire al programma di protezione mensile per il nuovo iPhone 11.

Apple ad ogni modo a breve Apple farà sicuramente più chiarezza. Se non si paga un mese cosa succede? Per i mercati dove invece è presente il iPhone Upgrade Program come funziona?

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.