Apple Care+ si può pagare mensilmente

È ora possibile pagare mensilmente il servizio di garanzia aggiuntiva AppleCare+.

Arriva una bella novità per quanto riguarda Apple Care+, che ora non obbliga di pagare in un‘unica soluzione l’ammontare richiesto da Apple per l’assistenza.

La notizia secondo molti era nell’aria da tempo, viste alcune scelte intraprese lo scorso anno in tal senso, ma oggi è diventato tutto ufficiale come confermato della stessa Apple. Si modifica quindi il metodo di pagamento di Apple Care+ o meglio si sdoppia.

AppleCare+ con pagamento mensile

Rimane presente ovviamente il metodo tradizionale che prevede in un’unica soluzione l’intero ammontare della polizza assicurativa. Per chi non volesse spendere tutti quei soldi subito, nessun problema visto l’ingresso del piano mensile.

Tutto bello fino ad ora, no? Tuttavia ci saranno dei compromessi. Purtroppo, i costi saranno sì suddivisi a livello mensile, ma ci sarà un upfront da pagare in ogni caso. Per esempio si parla di circa 149 dollari da dover sborsare inizialmente per poter aderire al programma di protezione mensile per il nuovo iPhone 11.

Apple ad ogni modo a breve Apple farà sicuramente più chiarezza. Se non si paga un mese cosa succede? Per i mercati dove invece è presente il iPhone Upgrade Program come funziona?

Che ne pensate? La preferireste alla classica soluzione da acquistare una tantum? Fatecelo sapere scrivendo nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News