iPhone XR ed iPhone 8: ecco il nuovo listino ufficiale

Con l’arrivo dei nuovi iPhone 11, 11 Pro ed 11 Pro Max si è conseguentemente aggiornato anche il resto del listino di Apple.

Scompaiono definitivamente dal listino di Apple iPhone XS ed iPhone XS Max visti solamente un anno fa e ora non più disponibili per l’acquisto se non nel mercato dell’usato.

Andando a vedere più nel dettaglio notiamo come iPhone XR cali di prezzo con un listino di partenza di 739 euro per il modello da 64 GB mentre; si sale a 789 euro per il modello da 128 GB.

Parlando invece del prodotto che ad oggi sarà l’iPhone entry level di tutta la gamma offerta da Apple, ovvero iPhone 8, si parte da 559 euro per il modello da 64 GB. Se invece vogliamo la sua veste più grande, iPhone 8 Plus, dobbiamo spendere almeno 679 euro sempre per il modello da 64 GB di spazio interno. Diventano invece rispettivamente 609 euro e 729 euro per i tagli da 128 GB.

Apple ha tolto dal listino anche iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Sebbene il taglio di prezzo, molto importante, su iPhone XR lo possa rendere più appetibile per moltissimi utenti, non troviamo ancora oggi sensati gli iPhone 8 ed 8 Plus a quelle cifre. E voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News