Apple scopre il nuovo cubo sulla Fifth Avenue a New York

Il più iconico degli Apple Store, quello sulla Fifth Avenue a New York, è stato finalmente scoperto dopo i lunghi lavori di ristrutturazione durati ben due anni. La riapertura è attesa entro poche settimane.

apple store new york

Buone notizie per tutti gli appassionati Apple e per tutti i cittadini di New York. Dopo un lungo periodo di chiusura per ristrutturazione, l’iconico negozio può riaprire al pubblico.

Il cubo di vetro dell’Apple Store Fifth Avenue di New York si mostra con un logo Apple visibile da tutti i lati e con giochi di colore su tutte le vetrate.

Lo store è stato completamente ristrutturato sia nel piano inferiore che in quello superiore. Come tutti gli ultimi negozi al dettaglio di Apple, lo spazio sotterraneo sarà caratterizzato da ampie zone dedicate alle sessioni Today at Apple.

Lo store in questione, uno dei più belli del mondo intero, ospiterà anche Beats 1 e diverse trasmissioni live con ospiti di primo livello.

La voglia di visitarlo è davvero tanta e immaginiamo il flusso di appassionati e di clienti che lo popolerà quotidianamente. Vi piacerebbe vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Apple Store Piazza Liberty a Milano, ecco lo schermo dell’anfiteatro

Guarda anche il nostro speciale realizzato a Milano!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News