Apple Music, arriva il nuovo web player (in beta)

Apple Music, il servizio di streaming musicale targato Cupertino, si arricchisce finalmente una nuovissimo ed atteso web player per poter riprodurre la vostra musica ovunque vogliate.

Se pur ancora in beta il nuovo player web è già pienamente accessibile per tutti, consentendo quindi agli abbonati al servizio di riprodurre la propria musica preferita in maniera ancor più completa e su tutti quei dispositivi dove non è possibile, per svariati motivi, installare iTunes. In questa nuova interfaccia sono al momento già pienamente operative tutte le principali funzionalità di Apple Music come appunto la riproduzione, la ricerca, la radio, la sezione Per Te e tanto altro. Il nuovo player web può inoltre essere impostato in modalità Dark, in linea con quanto introdotto da Apple su iOS, iPadOS e macOS.

Come detto in precedenza l’accesso è già pienamente operativo per tutti gli iscritti al servizio musicale di Apple. Per potervi accedere non dovete fare altro che collegarvi a questo link ed effettuare il login con il vostro Apple ID.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News