Bandai Namco annuncia Naruto x Boruto Ninja Tribes

A seguito del rilascio del popolare Naruto x Boruto Ninja Voltage di un paio di anni fa, Bandai Namco ha deciso di replicare in ambito mobile rilasciando un nuovo titolo della saga manga che appassionerà sicuramente gli utenti interessanti a questo genere di giochi.

Il nuovo titolo si chiama Naruto x Boruto Ninja Tribes e rientra ufficialmente nella categoria degli RPG da combattimento in cui si potranno impersonare i protagonisti della serie. Le sessioni saranno composte da tre combattenti che si sfideranno in battaglia contro altre iconiche figure dell’universo di Naruto.

A seguire nel trailer c’è una piccola dinamica di quella che sarà la sessione di gioco.

Sicuramente si tratta di un titolo molto interessante che arriverà sia per la piattaforma iOS che per Android. Tuttavia ci sarà anche la possibilità di poter giocare tramite web browser grazie alla collaborazione di Bandai Namco con il servizio di streaming cloud Crunchyroll.

La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 30 agosto alle 1:45 PM PT con varie dimostrazioni. La data di rilascio invece del gioco al momento non è ancora stata comunicata ufficialmente, per cui attendiamo maggiori notizie nel corso delle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News