Gris: le avventure di una ragazza immersa in un mondo difficile

Dagli autori Devolver Digital arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Gris, affascinante gioco di avventura che vede protagonista una ragazza piena di speranze.

Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Gris, avventura che vende protagonista una temeraria ragazza alle prese con un mondo difficile. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 2.4 GB, l’app risulta localizzata già in svariate lingue, ma come riportato sulla relativa scheda, manca ancora la localizzazione in italiano, è stata classificata ideale a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

La protagonista del game, Gris [link App Store – Prezzo 5,49 €], da cui prende il nome anche il gioco, è una ragazza piena di speranze, immersa in un mondo molto difficile. Affronterà un viaggio in una cupa realtà, un continuo evolversi della storia che la farà crescere emotivamente, imparando a vedere il mondo in modo completamente diverso. Scoprirà nuove strade da percorrere ed acquisirà abilità che prima non aveva. Gli autori definiscono il game come un’esperienza educativa, priva di pericoli, frustrazioni o scene di morte. Il giocatore esplorerà un mondo realizzato e caratterizzato da una grafica delicata, animazioni dettagliate ed un’elegante colonna sonora realizzata appositamente per l’occasione. Nel susseguirsi delle vicende, il mondo di Gris prenderà forma e si arricchirà di rompicapi e sfide. Gli autori tengono anche a precisare che il gioco risulta privo di testo. I comandi sono semplici ed molto intuitivi. Un gioco adatto sia per i più giovani, che per i più grandicelli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store