Konami svela eFootball PES 2020 per iPhone

Konami ha pubblicato le prime informazioni su PES 2020 Mobile, la versione per smartphone del suo titolo calcistico che quest’anno promette diverse novità, a partire dalla licenza esclusiva della Juventus.

PES 2020 Mobile sarà maggiormente focalizzato sulle sfide in multiplayer locale e online e porterà su iPhone quasi tutte le funzioni della versione per console.

Tra queste ci sarà la nuova meccanica Finesse Dribble sviluppata in collaborazione con il calciatore Andrés Iniesta, che ti consentirà di attingere a nuove possibilità di dribbling e di passaggi smarcanti.

A dicembre, la nuovissima modalità online Matchday farà il suo debutto sui dispositivi mobile, consentendo ai giocatori di partecipare a eventi online competitivi per ottenere vari premi. In Matchday dovrai scegliere con quale squadra giocare all’inizio di ogni evento, dove affronterai sia i nuovi arrivati ​​di PES che i giocatori più esperti per cercare di far salire in classifica la tua squadra insieme agli altri utenti.

PES 2020 permetterà anche di caricare i dati della versione 2019, carriera compresa. Non mancheranno tutte le licenze ufficiali, come quelle di Juventus, Serie A TIM, Manchester United, FC Bayern e FC Barcelona.

PES 2020 per iPhone sarà disponibile da ottobre su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News