iPhone 11: nuovi leak e dettagli sul futuro smartphone Apple

Si torna a parlare di iPhone 11 con una serie di nuove indiscrezioni apparse in rete. Non c’è niente di confermato quindi bisogna essere cauti. Scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Le nuove voci che parlano di iPhone 11 non sono confermate e arrivano da un post su Reddit che sembrerebbe citare un leak scovato in un forum cinese. Si parla degli iPhone 2019 e di un nuovo iPad da 10.2 pollici.

Per quanto concerne iPhone, sembrerebbe confermata la tripla fotocamera sul retro, nonché l’uso di un doppio layer per la scheda madre. Ancora,  sembrerebbe confermata la mancanza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto al display. La parte frontale non dovrebbe quindi cambiare e dovrebbe essere sempre caratterizzata dal Face ID con la TrueDepth Camera.

I tagli di memoria dovrebbero essere gli stessi attuali (64, 256, 512GB) così come il connettore Lightning e il caricatore in confezione da 5V 1A. Sembrerebbe anche confermata la mancanza del 3D Touch, cambiamento che renderebbe il device più sottile. Il Taptic Engine dovrebbe rimanere lo stesso.

Parlando di batteria, quella della variante Max sembrerebbe essere da 3969mAh, un bel salto rispetto ai 3174mAh usati attualmente su iPhone XS Max.

Infine, si parla di una possibile nuova colorazione chiamata “dark green”, da associare ai classici colori (nero, bianco e oro). Il retro, sempre realizzato in vetro, potrebbe presentare una finitura opaca rispetto a quella lucida attuale.

Ripetiamo che si tratta di indiscrezioni e rumors da prendere con le dovute precauzioni. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, come di consueto.

Voi cosa ne pensate? Vorreste qualche novità particolare sui prossimi iPhone di Apple? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News