iPhone Pro sarà il nome del prossimo smartphone di Apple?

10 agosto 2019 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

È apparsa in rete una interessante teoria relativa al nome del futuro iPhone di Apple. Stando a quello che dice un famoso leakster su Twitter, il prossimo smartphone potrebbe chiamarsi iPhone Pro.

La dicitura Pro è sempre presente all’interno del mondo Apple e dei suoi prodotti. Lo abbiamo notato con Mac e iPad. E se il prossimo iPhone 11, o XI, si chiamasse iPhone Pro?

È questo quanto trapela da un tweet di CoinX, che fa riferimento alla dicitura Pro, sebbene non venga ufficialmente nominato il modello iPhone Pro. Che sia solo un’ipotesi? Si, ma è anche possibile che Apple decida di stravolgere gli schemi finora adottati per i nomi di iPhone. Ancora, è possibile che questa nomenclatura sia dedicata solo al top di gamma, da 6,5 pollici.

Sicuramente ne sapremo di più il mese prossimo, in occasione della presentazione dei nuovi modelli di casa Apple. Vi piacerebbe questo nome? Fatecelo sapere nei commenti.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.