Per Kuo Apple rilascerà un iPhone con Touch ID e Face ID nel 2021

Torniamo a palare dei prossimi iPhone e lo facciamo direttamente con una delle indiscrezioni più interessanti rilasciate nell’ultimo periodo. Ovviamente la bomba è stata lanciata dal noto Ming-Chi Kuo il quale ha voluto parlare dei modelli di iPhone del 2021.

Secondo quanto è stato ufficialmente riportato in queste ore, stiamo parlando della possibilità di vedere un grande rientro per quello che riguarderà il sistema di sblocco degli smartphone di Apple. Il noto analista pare essere più che certo del fatto che a Cupertino stiano ripensando di integrare nuovamente il Touch ID che gli utenti hanno tanto osannato fino ad iPhone 8 ed 8 Plus ma con una veste del tutto nuova. Infatti le indiscrezioni, che in realtà vanno avanti da tempo ormai, parlano della possibilità di vederlo inserito al di sotto del display e quindi di garantire una veste del tutto nuova al vecchio concetto che aveva già conosciuto in passato. Il tutto sarebbe reso possibile dall’utilizzo di alcuni particolari pannelli, non LCD sulla carta, che potrebbero permettere l’immissione di un sensore sotto alla superficie che sia in grado di riconoscere la nostra impronta.

Ed il Face ID? Non vi preoccupate. Quello che è stato il sostituto del Touch ID sembra non essere destinato ad essere eliminato dal mercato, anzi tutto il contrario. Si dice che esso possa funzionare in accoppiata con il sensore per le impronte e quindi fornire una doppia possibilità di sblocco all’utente, con il volto o con l’impronta.

Come detto però, si parla di un orizzonte molto lontano. Questo dovrebbe essere infatti il progetto dell’iPhone del 2021 che sembra essere più che mai un miraggio ad oggi con ancora i modelli 2019 da dover presentare e mostrare al pubblico. Voi però cosa ne pensereste di un ritorno del Touch ID? Sareste favorevoli?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News