Digimon ReArise in arrivo ad ottobre su iOS

Bandai Namco Entertainment ha lanciato Digimon ReArise in Giappone nel 2018 e finalmente in ottobre il gioco arriverà anche in Nord America ed Europa.

Questo gioco, disponibile per iOS e Android, ha una storia originale che vede Digimon e Tamers crescere insieme. Katsuyoshi Nakatsuru, che è uno dei designer di personaggi anime originali di Digimon, ha progettato i personaggi di questo titolo.

Digimon ReArise sarà un gioco gratuito ma con acquisti in app. Bandai Namco Entertainment lo definisce un “GDR di amicizia che si divide“. Saranno presenti battaglie in tempo reale che supportano fino a 5v5. Sarai anche in grado di giocare insieme ad altri Tamer affrontando potenti Digimon in Clash Battles.

Su App Store il gioco sarà rilasciato il prossimo 21 ottobre, ma è anche possibile che il lancio venga anticipato, come successo con Gundam Battle: Gunpla Warfare di Bandai Namco Entertainment. Ad ogni modo, per non perdevi il rilascio del gioco, potete pre-registrarvi sia su App Store che su Google Play.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News