Pokemon Masters per iOS ha ora una data di rilascio

Dopo il rilascio nella giornata di ieri di Pokèmon Rumble Rush è tempo di puntare al futuro verso il prossimo gioco Pokèmon atteso a breve su piattaforma mobile iOS, ovvero Pokèmon Masters. L’atteso titolo dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili ha ora una data di rilascio ufficiale.

In fase di annuncio Pokèmon Company avveva dato il titolo per pronto verso marzo 2020 ma a quanto pare ci sarebbe stata una novetole accelerazione tanto da consentire all’azienda il rilascio del titolo nell’estate in corsa, precisamente il giorno 29 agosto 2019. Il nuovo titolo in arrivo ci calerà nei passi di un classico allenatore e ci proporrà tante sfide tra le quali la già svelata battaglia 3vs3, una modalità che dovrebbe favorire la cooperazione tra i giocatori consentendogli di sviluppare una strategia di gioco congiunta basandosi sulle varie tipologie di mostriciattoli nella propria squadra.

Il nuovo titolo sviluppato da DeNA è già disponibile al preordine su App Store, che vi consentirà sostanzialmente di avviare automaticamente il download il giorno 29 agosto una volta che il gioco sarà ufficialmente disponibile. Il titolo sarà disponibile con la consueta formula freemium; i giocatori potranno insomma accedere gratuitamente al titolo ma potranno spendere denaro reale per accelerare la propria progressione nel gioco.

Per maggiori informazioni su Pokèmon Masters non esitate ovviamente a visitare il sito ufficiale con tutti i dettagli sul nuovo gioco Pokèmon in arrivo sui nostri dispositivi iOS. Vi lasciamo in chiusura al trailer del titolo, con l’invito come sempre di scaldare i motori per prepararvi ad acchiapparli tutti!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi