Hands-On di tutti gli iPhone del 2019 | VIDEO

Settembre ormai è vicino, ma possiamo già mostrarvi come saranno gli iPhone del 2019 grazie a questi mockup.

Come per il 2018, Apple per l’anno corrente presenterà tre diversi iPhone dalla nomenclatura ancora sconosciuta.

Si presuppone che i prossimi iPhone si chiameranno:

  • iPhone XI
  • iPhone XI Max
  • iPhone XR II

Quelli che andremo a mostravi oggi sono dei mockup non funzionanti ma che rispecchiano a pieno l’estetica dei prossimi iPhone.

Abbiamo realizzato un video confronto, nel quale vedrete i tre mockup. Partiamo da iPhone XI Max. Identico per dimensioni all’attuale iPhone XS Max. Unica novità visibile è la forma del modulo fotografico: quadrato con tre fotocamere nel mockup, ovale in XS Max con le due fotocamere che abbiamo imparato a conoscere nel corso di quest’anno.

Anche iPhone XS e iPhone XI dovrebbero avere le stesse differenze dei modelli ”Max”. Con questo mockup le differenze balzano più all’occhio, in quanto il mockup in questione è in colorazione Gold e il modulo fotografico risalta tantissimo sulla back cover.

Il nostro muckup presente un modulo fotografico totalmente nero, ma per i modelli di altre colorazioni.

Leggi Anche: Su iPhone 2020 lo stesso display ProMotion degli iPad Pro?

 

Dunque, la colorazione Oro e Silver potrebbe essere previsto un modulo fotografico dello stesso colore della back cover come vedete dall’immagine qui sopra.

Ultimo, ma non ultimo iPhone XR II. Ebbene si, anche quest’anno Apple si prepara a lanciare un iPhone ”economico”. A differenza dell’attuale iPhone XR, il nuovo modello presenterà un doppio modulo fotografico. Il nostro mockup è in colorazione blu. Molto simile a quella già vista quest’anno. Vedremo se Apple riproporrà tutte e sei le colorazioni proposte per il 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News