Su iPhone 2020 lo stesso display ProMotion degli iPad Pro?

Gli iPhone che usciranno nel 2020 potrebbero adottare schermi con frequenza di aggiornamento di 120 hertz, così da offrire lo stesso livello di reattività degli iPad Pro.

Secondo quanto dichiarato da @UniverseIce su Twitter, Apple sta considerando l’ipotesi di uno schermo con refresh rate 60Hz/120Hz. Gli iPhone 2020 adotterebbero quindi la stessa tecnologia ProMotion che ha fatto il suo esordio su iPad Pro nel 2017 e che permette di scalare in modo dinamico le frequenze di aggiornamento in base alle esigenze di prestazioni e durata della batteria, così da offrire un’esperienza sempre fluida e con movimenti naturali. Apple starebbe quindi discutendo con LG e Samsung per la fornitura di questa tipologia di display AMOLED a partire dal 2020.

@UniverseIce non ha una grande esperienza con i leak nel mondo Apple, ma in passato si è dimostrato un’ottima fonte di rumor su LG e Samsung.

Gli iPhone 2020 dovrebbero adottare anche una fotocamera TrueDepth più piccola, così da ridurre anche le dimensioni della tacca, e uscire con tre modelli OLED da 5.4, 6.1 e 6.7 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News