Apple rinnova la playlist “A-List: Hip Hop” su Apple Music: arriva Rap Life

Apple sta apportando una serie di modifiche alle sue sezioni Hip-Hop su Apple Music, con la playlist principale che ora si chiama “Rap Life”. Non mancano altre novità.

Insieme al cambio di nome da “A-List: Hip Hop” in “Rap Life“, Apple ha introdotto nuovi contenuti settimanali e quotidiani su Beats 1 dedicati ai fan del Rap.

Questo significa che A-List: Hip Hop, una delle playlist più ascoltate in assoluto su Apple Music, non è più disponibile con questo nome. La scelta è stata presa da Ebro Darden, responsabile editoriale della sezione hip-hop e R & B di Apple Music.

In più, Rap Life presenterà più artisti indipendenti e darà vita ad una iniziativa su Beats 1, con uno show settimanale interamente dedicato al genere Rap.

Il cambio di nome è probabilmente dovuto al fatto che su Spotify e Amazon le playlist con questi contenuti si chiamano rispettivamente “Rap Caviar” e “Rap Rotation”. Apple sa che questo è uno dei generi più importanti per aumentare utenti su Apple Music e non vuole lasciare nulla al caso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News