Snoopy in Space: il trailer anticipa l’arrivo su Apple TV+

In questo ore è stato ufficialmente diffuso un nuovo trailer relativo al prossimo show televisivo di Snoopy che arriverà su Apple TV+.

Lo scorso anno la società di Cupertino aveva siglato un accordo con DHX Media e la sua sussidiaria Peanuts Worldwide per sviluppare dei nuovi contenuti  tra cui degli show originali, degli speciali e dei cortometraggi.

Snoopy in Space è per l’appunto il primo risultato di questa collaborazione che porterà su Apple TV+, lo show televisivo di Apple concorrente di Amazon, Netflix e simili, uno dei cartoni più celebri ed iconici della storia.

La trama ha come protagonista sogno, come dice il titolo stesso dello show, del piccolo Snoopy di diventare un astronauta. Non mancherà l’intervento della NASA che sarà parte centrale del racconto con una mossa finale che permetterà ai protagonisti di prendere parte ad un piccolo ed elitario programma spaziale che potrebbe avverare il loro sogno.

Insomma Apple TV+ porterà anche dei contenuti originali dedicati al mondo dei bambini (e non solo). Speriamo che si possa trattare di una delle novità presenti già dal lancio ufficiale del servizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News