Due spot pubblicitari di Apple sono in lizza per gli Outstanding Commercial Emmy Award 2019

Due spot pubblicitari di Apple sono entrati ufficialmente in corsa per quelli che sono gli Outstanding Commercial Emmy Award 2019.

La notizia è arrivata nel corso di queste ore e non ci stupisce affatto. Non è un caso che Apple abbia raggiunto queste nomination per quelle tipologie di contenuti pubblicitari su cui l’azienda ha sempre puntato nel corso di questi anni.

Entrambi gli spot sono stati realizzati in collaborazione con TBWA/Media Arts Lab che ad oggi è uno degli storici partner di Apple in questo settore.

Il primo video a ricevere la nomination è Make Something Wonderful, uno spot totalmente incentrato sul mondo dei Mac e rilasciato nel corso del 2018. Nel video, tutto realizzato in bianco e nero, vengono riprese varie personalità dello spettacolo alle prese con la creazione di qualsiasi forma di contenuto con il proprio Mac.

Il secondo video è invece Don’t Mess With Mother, uno dei tanti Shot on iPhone realizzati da quando è uscito il nuovo iPhone XS. La data di diffusione risale allo scorso aprile 2019, per cui si tratta di un prodotto molto più recente. In questo spot vengono mostrare le bellezze più nascoste della natura del pianeta in cui tutti noi viviamo.

Apple dovrà competere contro:

  • Netflix con il suo spot A Great Dai in Hollywood;
  • Nike con Dream Crazy;
  • Sandy Hook Promise con Point of View.

Riusciranno a vincere anche questo premio a Cupertino secondo voi? Quale dei due spot preferite?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News