Microsoft annuncia la closed beta di Minecraft Earth per iOS

Svelato ormai due mesi fa, Microsoft Minecraft Earth sarà lanciato entro la fine dell’anno. Nonostante il gioco non sia ancora pronto per il lancio, gli sviluppatori hanno annunciato che i giocatori potranno iscriversi alla closed beta a partire da questo mese.

La closed beta verrà lanciata per iOS nelle prossime due settimane, mentre la versione per Android sarà disponibile solo in un secondo momento. Naturalmente, poiché si tratta di una versione closed beta, verrà accettato un numero limitato di partecipanti, che consentirà a Microsoft di calibrare i server per il lancio ufficiale.

Tutti coloro che verranno selezionati per partecipare alla closed beta riceveranno una e-mail di invito all’indirizzo e-mail associato all’account Microsoft o all’account Xbox Live che hanno inviato durante la registrazione. Un altro requisito assolutamente necessario è che i beta tester dovranno giocare almeno una volta ogni 7 giorni, altrimenti il loro posto sarà assegnato a qualcun altro.

Se non vi siete ancora registrati per la closed beta potete farlo sul sito ufficiale di Minecraft Earth. Oltre alla possibilità di essere uno dei primi a giocare, Microsoft offre anche una skin gratuita per Minecraft Earth e Minecraft Bedrock a coloro che si iscrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News