iOS 13: i suggerimenti dei nickname in Game Center sono esilaranti

Ora che iOS 13 è disponibile sia in beta anche pubblica, il che significa che sempre più persone stanno testando questo update. Naturalmente non mancano i bug e c’era da aspettarselo, dato che si tratta ancora di una beta, ma alcune stranezze sono decisamente esilaranti, come ad esempio i suggerimenti dei nickname di Game Center.

Lo sviluppatore iOS Steve Moser ha scoperto che Game Center in iOS 13 ora consente di aggiungere un nickname. Ovviamente si tratta di una funzione assolutamente banale, ma quando si va a toccare la sezione per aggiungere un nickname la situazione diventa esilarante, infatti la tastiera comincia a suggerirci nickname davvero terribili.

Abbiamo testato personalmente questi suggerimenti e la tastiera ci ha suggerito nickname come “Witty Mechanic of Grey Moat” oppure “Plain Roach of Black Desert“, insomma nomi assolutamente fantasiosi e bizzarri.

Game Center

 

Al di la del possibile bug si tratta di un qualcosa di assolutamente divertente e va a dimostrare quanto possa essere a volte stupida l’intelligenza artificiale. Se sul vostro iPhone avete in esecuzione la beta di iOS 13, andate su Game Center nelle Impostazioni e provate i suggerimenti del nickname.

Che ne pensate? Continuerete a scegliere i vostri nickname manualmente o vi affiderete a questi suggerimenti?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News